23 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > Le nostre news

CON ME UN GRUPPO UNITO, ECCO PERCHE' MI RICANDIDO

24-02-2019 15:31 - Le nostre news
CI SIAMO.

Sono stati cinque anni appassionanti, impegnativi e pieni di entusiasmo. Non sono mancate le criticità e non tutto quello che ci eravamo promessi di realizzare è stato raggiunto. Molto però è stato fatto. Penso al Braccetto della Bretella del Cuoio, al grande progetto di efficientamento energetico della pubblica illuminazione, agli investimenti sulle nostre scuole, sulla manutenzione delle strade, sul recupero Area Peep Pratolini, sulla riqualificazione delle aree verdi, sul Parco Fluviale dell'Arno e sull'ampliamento dei cimiteri comunali. Senza dimenticare il nostro patrimonio boschivo delle Cerbaie e la vocazione enogastronomica e turistica delle nostre frazioni che negli ultimi anni sono cresciute enormemente come appeal.
Non ho mai avuto la pretesa di piacere a tutti, ma ho sempre messo passione, dedizione e tutta l'attenzione possibile all'ascolto delle richieste da qualsiasi parte provenissero. E credo che tutti, almeno questo, lo possano riconoscere.

Molto rimane da fare ed è con convinzione ed orgoglio che accolgo la fiducia che mi è stata data da parte di tutto il Centrosinistra castelfranchese che dopo 10 anni ritrova il suo perimetro naturale. La coalizione si allarga a mio sostegno, in una ritrovata unità che ho fortemente cercato e voluto, mettendomi in discussione e aspettando finora ad annunciare la mia candidatura.

Di fronte alle politiche della paura e dell'individualismo è necessario valorizzare e rilanciare piazze, spazi di collettività e tutti quei luoghi dove ogni giorno si condividono conoscenze e legami interpersonali. Serve immaginare una Castelfranco 2030 più unita, più giusta, bella e coesa. Un paese dove vivere bene, dove poter trovare i servizi all'altezza delle aspettative della nostra comunità. Per questo credo che un impegno particolare nei prossimi cinque anni debba riguardare gli impianti sportivi, le piazze, le persone in difficoltà, uno sviluppo economico sostenibile e la scuola, che per noi è stata, è e sarà una priorità.

UNITI PER CASTELFRANCO!
#Castelfranco2030 #unitipercastelfranco
#GabrieleTotiSindaco


Fonte: Gabriele Toti

Realizzazione siti web www.sitoper.it